Prendersi cura delle proprie mani è importante per mantenerle sempre idratate e morbide.

Mani e unghie trattate non rappresentano solo un bel vedere dal punto di vista estetico, ma anche un toccasana per prevenire inestetismi, secchezza cutanea e imperfezioni. 

Per questo abbiamo deciso di portare nel nostro salone un’importante novità: il servizio Nails. Dove troverai tantissimi trattamenti.

strumenti per il servizio nailsDalla Manicure semplice, che non riguarda una semplice passata di smalto, ma un vero e proprio accorgimento estetico per la cura e il benessere di mani e unghie.

Per chi invece non rinuncia a unghie colorate, lo Smalto Semipermanente, che oltre a non danneggiarle o rovinarle, assicura un risultato costante per 3 settimane. Oppure la Ricostruzione in Gel, per chi ha esigenze più specifiche o ama cambiare la lunghezza e la forma delle proprie unghie.

Infine grazie al Refill, sarà possibile ritoccare lo smalto nella zona di ricrescita, per un risultato sempre ottimale e professionale. 

Vieni a scegliere il trattamento su misura alle tue esigenze, ti aspettiamo per prenderci cura delle tue mani con delle unghie perfette! 

 

Una delle prime cose che ci colpisce di una persona è lo sguardo

allungamento cigliaLa maggior parte delle donne, anche quelle che non amano il Make-up, non riescono a fare a meno del mascara. Se vi dicessimo che si può rinunciare anche a quello? 

Si, avete letto bene, grazie all’applicazione delle extension, le ciglia sembreranno come truccate, per tutto il giorno. 

In base al risultato che si vuole ottenere e alla tipologia di ciglia naturali si sceglie la curvatura, la lunghezza e il design adatto a correggere l’occhio e valorizzare lo sguardo. 

L’obiettivo è di ingrandire l’occhio indipendentemente dal numero di ciglia. 

E’ diventato un must have per le donne che vogliono sempre essere impeccabili e dimenticare le ore davanti allo specchio a lottare con mascara e piega ciglia! Curiosa? Vieni a provarlo!

Come alternativa, un trattamento al naturale che rigenera completamente la struttura delle ciglia è la laminazione. Grazie alla quale noterai ciglia più robuste, nutrite, curve e tinte!Laminazione ciglia

Questo è possibile grazie alla permanente alla cheratina, che permette di scegliere il livello di curvatura desiderata. Successivamente si passa alla tintura per ciglia, assolutamente non nociva, che gli attribuirà il colore desiderato. 

Il suo scopo principale è quello di nutrire il pelo e farlo crescere più folto e sano grazie all’applicazione di ingredienti naturali benefici come la biocheratina e l’olio di argan. Particolarmente consigliato a chi ha ciglia molto secche, sfibrate o troppo rigide. Si consiglia di ripetere il trattamento per notare un risultato ottimale e duraturo. 

 

Cosa aspetti? Per minimo 2 mesi avrai uno sguardo da cerbiatto, curando allo stesso tempo le tue ciglia senza neanche accorgertene!

 

Aspetta! Le novità non sono ancora finite. 

A gran richiesta per le pelli sensibili, anche noi abbiamo scelto la Depilazione con filo arabo

E’ ufficialmente il metodo di depilazione meno invasivo e meno doloroso. Elimina il pelo, estirpandolo direttamente alla radice indebolendolo e rallentandone la ricrescita, senza far presa diretta sulla pelle.depilazione con filo arabo

Rispetto alla ceretta, non viene applicato nessun prodotto caldo e non viene eseguito lo strappo. Il filo si attorciglia al pelo ma non entra in contatto con la pelle, per questo non la irrita. 

Un altro importante vantaggio che offre è la precisione, unita alla velocità. Nel caso delle sopracciglia riesce a eliminare i peli più sottili, creando linee molto più nette e precise per realizzare anche forme particolare come quella “ad ali di gabbiano”. 

Questo metodo antico potrebbe rappresentare la rivoluzione per la tua epilazione. Scegli una strada alternativa meno dolorosa e molto più efficace!

Restiamo a tua completa disposizione per più informazioni. 

Vieni presto nel Centro per provare queste imperdibili novità!

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – TagliatiXilSuccesso Roma